Sagravel – 20 Settembre 2020

 In Eventi

“Sarebbe stato più facile scrivere nei primi giorni seguenti alla prima SaGravel; dopo un mese e mezzo, a mente fredda, con le emozioni ormai scemate invece, vogliamo trasmettere a tutti voi la nostra piena soddisfazione per aver visto e sentito tutti i partecipanti (circa 270), contenti di esserci stati. Abbiamo anche una sorpresa che tra poco vi diremo……
Tuscany Go ha iniziato ad organizzare l’evento diversi mesi prima, coinvolgendo i propri soci e decine di volontari, ciclisti e non, Buonconventini e non, con il supporto determinante dello straniero (WLT) che quasi tutti i giorni ha ricordato la data dell’evento……
I nostri ringraziamenti vanno a tutti i volontari che si sono impegnati per la riuscita dell’evento, spesso, togliendo il tempo anche alla propria famiglia.
A nostro avviso, la voglia di condividere con tutti la grande passione per la bicicletta ha dato la forza a tutto il gruppo di superare le difficoltà che normalmente si incontrano in queste occasioni…. anche se le “SALSICCE, BIRRA E MUSICA” del RistorOne hanno dato il loro contributo. Insomma siamo strafelici di aver visto appassionati della bici da tutta Italia felici di esserci; questo ci ha riempito il cuore di orgoglio e ci da la forza per organizzare SagraVel per il 20 settembre 2020.

ADESSO LA SORPRESA: ….Avete presente la medaglia che ogni partecipante ha ricevuto all’arrivo? La scritta SaGravel è rossa e nera…Ci sono però 2 medaglie che sono rispettivamente una tutta rossa e una tutta nera. I 2 fortunati che hanno queste 2 medaglie (una tutta rossa e una tutta nera), hanno diritto al soggiorno gratuito alla prossima edizione della SagraVel del 20 settembre 2020 nelle strutture convenzionate.
GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI

‼‼ ALLA PROSSIMA‼‼ “

percoso corto 34 km – traccia disponibile a breve

percoso medio 74 km – traccia disponibile a breve

percoso lungo 103 km – traccia disponibile a breve

Recent Posts

Start typing and press Enter to search